martedì 17 giugno 2008

conferenza stampa a Udine

sabato 14 giugno all'interno della sala conferenze del cinema Visionario di Udine, si è svolta la presentazione di questa 15 edizione del Rototom Sunsplash, presenti Filippo Giunta e Sabrina Trovant, presidente e direttore artistico dell'associazione Rototom, il sindaco di Osoppo Luigino Bottoni, il prof. Andrea Contin università di Bologna, Alessandro Gallici presidente della Banear sponsor de festival, Steve Giant responsabile della rivista italiana Rasta Snob, Michele Branca responsabile ambiente del Rototom, Liliana Boranga direttore di Radio Base, Alessandro Oria consigliere comunale di Udine ed Enzo Martines vicesindaco di Udine.
Un grazie di cuore al Rototom che  grazie al recente incontro con Olivia Grange, ministro della cultura giamaicano, farà sì che ci sia un maggior scambio culturale e musicale tra il Friuli e l'isola caraibica.
per l'occasione è ancora possibile visitare, all'interno del Visionario di Udine, la mostra fotografica presentata da Luca D'Agostino "Quindici anni del Rototom Sunsplash reggae festival", mostra che poi si trasferirà all'interno del parco del Rivelino di Osoppo. Da non perdere questi 15 anni di scatti da Gaio ad Osoppo...che ricordi..Gaio..Lignano...^_^

ps
rendiamo il sunsplash un green festival
per maggiori approfondimenti

Nessun commento: