mercoledì 8 luglio 2009

fantastico Michael Franti & the Spearhead

Ciao
ieri sera un bel concerto sotto la pioggia di Franti & the Spearhed band.
the Congos molto bravi, il cielo s'è un pò schiarito.
a seguire dopo i Elijah & the Dubby Conquerer è stato il turno della Millenium band backing band di Freddy McGregor. prima di lui sul palco artisti come: Laden, Chino.
E finalmente arriva Freddy e ci regala pezzi come 'Bobby Babylon,' 'Keys To The City,' 'If Push Comes To Shove' Little Roy's 'Prophecy.' anche una versione di 'Redemption Song' e di 'Here I Come di dennis brown
la prima volta di freddy Mc Gregor al sunsplash e anche di michael franti con la sua grandissima spearhead band. Michael ha ringraziato tutti anche la gente rimasta in tenda più e più volte^_^
un sacco de gente rimasta a ballare sotto la pioggia...e quanta ne è caduta ma anche Michael Franti è sceso a cantare fra il pubblico. non capisco xkè abbian messo 'ste cazzo di transenne!!! sì da quest'anno ci son le transenne sotto il palco na rogna.
a fine concerto è ritornato a salutare tutti i ragazzi che hanno ballato sotto la pioggia...un grande!!!

so last nite great gig by Michael Franti & the Spearhead. was raining tons but all them and the people didn't get scared so them get wet but very happy^_^ he came down to sing under the rain with the people..yahman Michael Franti number one band and the Spearhead too!!! my favourite "All I want is You" but also the cover of "tainted Love". I wish to see them again somewhere sometime!!

presto more news
oneluv
sun is shining bright



foto by tomaso gesuato

Nessun commento: